domenica 3 agosto 2008

Notte delle stelle cadenti all'Oasi WWF del Bosco di San Silvestro


Domenica 10 agosto, alle ore 21, si potrà prendere parte alla passeggiata notturna nell'Oasi WWF di Bosco San Silvestro. Le guide dell’Oasi accompagneranno i visitatori, per raggiungere la radura grande dove ci si stenderà sul prato, che emana un intenso profumo di menta, per osservare le stelle ed esprimere i propri desideri. E’ necessario, quindi, portarsi un tappetino o uno stuoino e una piccola torcia, indossando abbigliamento sportivo o comunque comodo.
Al ritorno al cortile borbonico del Real Casino di S. Silvestro si potranno degustare, al fresco e comodamente seduti, “una forchettata” di spaghetti ,tarallini e falanghina fresca del Taburno.
Per la serata è previsto un brindisi con lo spumante accompagnato da biscotti al miele dell’Oasi. Per i bambini e gli astemi bevande e succhi di frutta. Saranno presenti le aziende biologiche “La Dispensa” con formaggi ovini e caprini e “Kales” con il premiato olio extravergine d’oliva, vino e frutta, pronte a farci assaggiare i loro prodotti.

N.B.
Questa visita notturna è a numero chiuso; è necessario prenotarsi entro e non oltre venerdì 8 e, in ogni caso, appena raggiunto il numero massimo previsto, non si accetteranno ulteriori prenotazioni.
Recapiti: Tel. 329-1003809, 347-7974488, 0823/361300, Fax 0823/446110
E-mail laghiandaia.wwf@libero.it
Costi: Adulti euro 15,00
Gruppo famiglia 12,00 per ciascun componente
Soci WWF euro 8,00

1 commento:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Beh, un po' prestino perr vedere le stelle cadenti, che sono collocate nelle data a cavallo del 10 agosto, la notte di S. Lorenzo.
Però, deve essere stata una bella gita.